L’Auser dona buoni spesa in occasione del Natale

L'Associazione di volontariato Auser “Circolo d'Argento" di Gabicce Mare, come nei precedenti anni, ha consegnato alla Giunta comunale buoni spesa alimentare da donare alle famiglie in difficoltà in occasione delle festività natalizie.

Il nostro ringraziamento va alla nostra associazione Auser, a tutti i volontari e al Presidente  Patrizia Cappelli- spiegano il Sindaco Domenico Pascuzzi e l’Assessore Girolomoni - In questi anni l’Auser si è sempre mostrata parte attiva della vita sociale del nostro Comune. Tante le attività ricreative che vengono organizzate dai volontari, quali attività per anziani, ludiche, il laboratorio teatrale  “Sorrisi”, giunto alla terza edizione, che affiancano i progetti tipici di supporto e sostegno ai servizi sociali come ad esempio il trasporto  e l'accompagnamento degli associati per le finalità socio sanitarie. L'Auser è un punto di riferimento per l’intera comunità".