L’Auser di Gabicce Mare devolve fondi per il sistema sanitario regionale

Con un contributo di 2.000 euro

Il Circolo Auser di Gabicce Mare ha prontamente aderito  alla raccolta fondi delle associazioni di volontariato e promozione sociale Auser delle Marche a favore del Sistema Sanitario Regionale, con un contributo di 2.000 euro.
In tutta la Regione,  i circoli Auser stanno continuando inoltre le  azioni di sostegno ai cittadini più fragili nel rispetto delle regole di sicurezza necessarie a contrastare il diffondersi del Coronavirus.
Il Comune di Gabicce Mare ringrazia il circolo Auser per la donazione effettuata.

“Il mio ringraziamento va alla nostra associazione Auser, a tutti i volontari e al Presidente Benito Giunta, spiega il Sindaco Domenico Pascuzzi.

In questi anni l’Auser ha  sempre organizzato  attività ricreative, ha collaborato con slancio  con il Comune nell’aiutare le famiglie che sono in difficoltà socio-economica  ma ha anche  promosso varie iniziative per i più giovani, fra le quali la realizzazione di un parco giochi attrezzato e di una biblioteca nella scuola materna.
Oggi, ancora una volta, il suo impegno  è importantissimo in un periodo drammatico come quello che stiamo vivendo”.