L'Ambasciatore del Regno Hashemita di Giordania in visita a Gabicce Mare

L'Ambasciatore del Regno Hashemita di Giordania presso lo Stato italiano Kais Abu Dayyeh ha visitato Gabicce Mare.

Il diplomatico in occasione della presentazione delle credenziali ai Reggenti della Repubblica di San Marino, é stato accolto dalla Assessora alla Cultura del comune di Gabicce Mare, Rossana Biagioni

Al rappresentante del Re Abdallah, accompagnato dall'Ambasciatore della Repubblica di San Marino in Giordania, Igor Pellicciari, l'Assessora Biagioni, a nome dell'amministrazione,  in ricordo della città ha consegnato una pergamena e un dipinto dell'artista Guerrino Bardeggia.

"L'Amministrazione comunale di Gabicce Mare ha sempre incentivato i rapporti con città e comunità stranieri- ha sottolineato l'Assessora Biagioni - con questo incontro abbiamo creato le basi per un possibile rapporto di amicizia con una città giordana.

Un ringraziamento all'Ambasciatore Igor Pellicciari per aver promosso l'incontro con il diplomatico di una Paese di fondamentale importanza nello scacchiere mediorientale, con il quale l'Italia ha rapporti sempre più intensi per la cooperazione.