La città tedesca di Otigheim effettua un’altra donazione al Comune

Ancora solidarietà da parte della città tedesca gemellata con Gabicce Mare

Ancora solidarietà da parte della città tedesca di Otigheim, gemellata con Gabicce Mare da oltre vent’anni, alla nostra comunità.  Prosegue la raccolta fondi per Gabicce Mare aperta a tutti i cittadini di Otigheim,  organizzata dal Sindaco Frank Kiefer. Dopo la prima donazione delle scorse settimane,  ne è arrivata un’altra: in totale oltre 8 mila euro già disponibili per fronteggiare l’emergenza Covid-19 ed aiutare le persone più fragili in questo momento così  difficile.

Il nostro ringraziamento va al Sindaco Frank Kiefer e a tutti i cittadini di Otigheim- spiega il Sindaco Pascuzzi - Grazie ai nostri amici tedeschi, che sentiamo quotidianamente. Speriamo di vederli presto durante le vacanze estive che sono soliti passare nella nostra città”.