Il Lions Club Gabicce raccoglie fondi per l’ospedale Marche Nord e dona buoni spesa al Comune

Iniziativa del Lions Club di Gabicce Mare, con il sostegno dell’Amministrazione comunale di Gabicce Mare.

Grazie all’iniziativa lanciata pochi giorni fa dal Lions Club di Gabicce Mare, con il sostegno dell’Amministrazione comunale di Gabicce Mare, per l’ acquisto di beni strumentali per la terapia intensiva, sono stati raccolti € 3.400, con donazioni derivanti  dai soci, dalla stessa Giunta del Comune di Gabicce Mare e da privati cittadini, che hanno  deciso di riconoscere fiducia al canale ufficiale di ricerca fondi attivato dai Lions di Gabicce Mare.
 Il club ha deciso poi di integrare nuovamente  la donazione  fino a raggiungere l'importo di  € 4.000 che sono stati devoluti all’Ospedale  Marche Nord per l’acquisto di n. 2 lettini elettrici per la medicina d’urgenza.

La solidarietà del Lions Club si dedica inoltre, come ogni anno in questo periodo vicino alla Pasqua, alle famiglie in difficoltà  con la consegna al comune di Gabicce Mare di 80 buoni spesa da € 25.
Il Sindaco Domenico Pascuzzi e l'Assessore ai Servizi Sociali Marila Girolomoni  ringraziano il Lions Club di Gabicce Mare e il Presidente Riccardo Canducci per le tante iniziative di solidarietà sostenute, soprattutto in questo periodo di emergenza,  che hanno permesso di integrare gli  interventi dell'Amministrazione Comunale in ambito sociale.
Chiarisce l'Assessore ai Servizi Sociali Marila Girolomoni: "In questi giorni di difficoltà, i buoni spesa sono fondamentali per sostenere attivamente i bisognosi e garantire loro l'acquisto di tutti i beni alimentari e di prima necessità".
“Questa ennesima donazione rappresenta solo una delle tante attività solidali effettuate dal Lions Club - sottolinea il Sindaco Domenico Pascuzzi - e ciò dimostra la vicinanza alla comunità e l’importanza del loro operato in questo periodo estremamente difficile”.