Gabicce Monte: il Ristorante "Dalla Gioconda" dona un defibrillatore alla comunità

I titolari del ristorante Dalla Gioconda di Gabicce Monte, Stefano Bizzarri e Allegra Tirotti Romanoff, hanno donato alla città un defibrillatore provvedendo all’installazione nei pressi di piazza Valbruna.

La consegna ufficiale è avvenuta questa mattina alla presenza del Sindaco Pascuzzi, del Vicesindaco Girolomoni, degli Assessori Biagioni e Reggiani, del Consigliere Sanchioni, di Stefano Bizzarri e Nicholas Bratti del Ristorante Dalla Gioconda.

Una donazione importante - sottolinea il Sindaco Pascuzzi - proprio in una data simbolica, la “giornata del cuore”, San Valentino. Grazie a Stefano e ad Allegra per il prezioso dono alla comunità, un dispositivo salvavita fondamentale la cui presenza può fare la differenza in caso una persona sia colpita da un attacco cardiaco. Il Ristorante Dalla Gioconda in poco tempo è diventato un’eccellenza del nostro paese, diffondendo l’immagine di Gabicce Mare a livello internazionale anche grazie alla stella Michelin appena conquistata con l’impegno dei titolari e dello chef Davide Di Fabio. E’ bello vedere una realtà così importante, guidata da giovani, avere a cuore il territorio. A nome di tutta la città li ringraziamo per l’impegno e la sensibilità dimostrata”.

“Da sempre amiamo con tutto il nostro cuore Gabicce Monte, i suoi paesaggi, le sue stagioni e i suoi abitanti - spiegano Stefano Bizzarri e Allegra Tirotti Romanoff - Da quando abbiamo aperto Dalla Gioconda vogliamo restituire alla comunità quello che ci viene dato quotidianamente. Questo defibrillatore è solo un piccolo gesto e speriamo che in caso di bisogno salvi delle vite”.