Gabicce Mare: incontri online nei quartieri

Il Comune incontra i cittadini on line. Dopo un periodo di assenza dal tradizionale appuntamento con i cittadini nei quartieri,  causa emergenza sanitaria in atto, l'amministrazione comunale, sostenuta dalle Consulte di Quartiere, attraverso delle assemblee virtuali, ascolta le esigenze dei cittadini e illustra i progetti che interessano i vari quartieri.

Una rassegna di 4 incontri, per avvicinare il più possibile i cittadini all'amministrazione in questo momento particolare. Inoltre, sarà occasione per presentare nuovamente alla cittadinanza i membri delle Consulte di Quartiere i quali saranno i soggetti che in maniera più facile potranno interloquire con l'amministrazione circa le esigenze e gli sviluppi delle azioni future.

Da ultimo, verrà pubblicamente presentato il nuovo Regolamento approvato dal Consiglio Comunale all'unanimità riguardante il bilancio partecipato che coinvolgerà attivamente le consulte di quartiere quali attori e collettori delle proposte che arriveranno dai concittadini del quartiere che rappresentano.
Gli incontri, che prenderanno il via l'8 di aprile, saranno coordinati dal Sindaco insieme all'Assessore ai rapporti con il cittadino Marila Girolomoni e al consigliere delegato alle consulte di quartiere Raffaella Gerboni.

Ecco il calendario degli appuntamenti:

• 8 Aprile ore 18.00 quartiere di Gabicce Monte

• 8 Aprile ore 21.00 quartiere di Gabicce zona centro

• 13 Aprile ore 21.00 quartiere di Case Badioli

• 15 Aprile ore 21.00 Quartiere di Ponte Tavollo

Come partecipare?

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, si ribadisce, gli incontri si svolgeranno in modalità online. Per la partecipazione agli incontri è necessario inviare all'indirizzo mail comunegabiccemare@gmail.com la richiesta indicando la riunione in cui si chiede di partecipare. Seguirà dallo stesso indirizzo l'invio del  link per il collegamento.

Partecipate numerosi!