Formpack.it e Giemme Cut srl donano visiere di protezione al Comune

Altri dispositivi di sicurezza per l'emergenza Covid 19 sono stati assegnati al comune di Gabicce Mare.  Grazie alle ditte Giemme Cut Srl e Formpack.it di Tavullia, gli operai  comunali,  i dipendenti a contatto con il pubblico, i vigili e i volontari della protezione civile potranno indossare delle visiere protettive.
Questa mattina il Sindaco  Pascuzzi e l'Assessore alla protezione civile Tagliabracci hanno immediatamente provveduto alla consegna.
"Vorrei ringraziare personalmente e a nome dei dipendenti comunali Giemme Cut Srl e Formpack.it - sottolinea il Sindaco Pascuzzi- In questo modo aumentano ancor di più  le misure di sicurezza già adottate per i lavoratori del comune".

Le misure di sicurezza e gli strumenti di protezione non sono mai abbastanza per fronteggiare questa emergenza- sottolinea l’Assessore Aroldo Tagliabracci Le forze di polizia, i lavoratori ed i volontari devono poter operare in sicurezza, per il loro bene e per il bene della comunità”.