Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli e all’intervento straordinario di sostegno pagamento canoni locazione

In aiuto alle famiglie con liquidità ridotta a causa dell'Emergenza Covid

Marzo-maggio 2020

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'accesso al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli e all’intervento straordinario di sostegno al pagamento canoni locazione Marzo-maggio 2020 in aiuto alle famiglie con liquidità ridotta a causa dell'Emergenza Covid.

FRA I REQUISITI DI ACCESSO

Valore ISEE
Reddito ISEE del nucleo familiare richiedente, non superiore ad € 35.000,00 o reddito ISEE non superiore ad € 26.000,00;

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Il  bando della misura n.2  è una procedura “aperta” fino all’esaurimento delle risorse disponibili e pertanto saranno accolte tutte le domande ammissibili fermo restando che l’ammissione non dà diritto a contributo oltre l’esaurimento dei Fondi trasferiti dalla Regione Marche. Per il  primo invio utile  alla regione delle domande , fissato alla data  del 31 ottobre 2020, si considerano le domande pervenute al Comune entro il 23 OTTOBRE 2020.

Per gli ulteriori requisiti leggere attentamente il bando.

A. MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda dei benefici sopra indicati, dovrà essere presentata su apposito modulo predisposto dal Comune e debitamente sottoscritta dal richiedente e corredata di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità o, in caso contrario, recante in calce la dichiarazione che i dati ivi trascritti sono tuttora validi e veritieri.
La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:
•    direttamente all’Ufficio Protocollo, presso il Comune di Gabicce Mare, Via C. Battisti, 66 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13;
•    spedita con raccomandata A.R. al Comune di Gabicce Mare Via C. Battisti, 66 61011 Gabicce Mare
•    inviata via mail esclusivamente al seguente indirizzo: protocollo@comune.gabicce-mare.pu.it
•    inviata via PEC esclusivamente al seguente indirizzo: comune.gabiccemare@emarche.it

Il recapito della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente; ove per qualsiasi motivo, non esclusa la forza maggiore, la stessa non venisse recapitata, l'Ente non assume responsabilità alcuna.
Il presente Bando ( 2. tipologia) è una procedura “aperta” fino all’esaurimento delle risorse disponibili e pertanto saranno accolte tutte le domande ammissibili fermo restando che l’ammissione non dà diritto a contributo oltre l’esaurimento dei Fondi trasferiti dalla Regione Marche.

B. DOVE RITIRARE LA MODULISTICA E CHIEDERE INFORMAZIONI

✓ Sito web del Comune di Gabicce Mare www.comune.gabicce.ps.it
✓ Sportello Servizi Sociali, presso la sede comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Le informazioni si possono chiedere ai seguenti numeri: 0541/820628-0541/820643-0541/820622