Ferragosto in Musica a Gabicce Mare

Onde Sonore Speciale Ferragosto

Sarà un Ferragosto diverso quello previsto quest’anno a Gabicce Mare che, per questioni di sicurezza e tutela della salute, rinuncia al tradizionale spettacolo pirotecnico.
Infatti i tanto attesi fuochi d’artificio al porto, quest’anno lasceranno spazio a una divertente serata musicale in Piazza Municipio.

E’ stata una scelta ponderata e sofferta” interviene il Sindaco Domenico Pascuzzi Abbiamo optato per un’organizzazione del programma degli eventi responsabile, nello scrupoloso rispetto delle direttive antiCovid per la sicurezza del pubblico e degli operatori coinvolti. La collocazione dello spettacolo pirotecnico al porto, non può garantire un sufficiente distanziamento interpersonale in quanto il pubblico tende ad ammassarsi nell’ultimo tratto del molo, creando situazioni di difficile controllo per noi. Abbiamo anche pensato di spostare lo spettacolo pirotecnico in altra location rispetto a quella storica, ma anche in tal caso non ci sarebbero state garanzie per il controllo di inevitabili assembramenti”.

Dunque Gabicce Mare sceglie la prudenza e la cautela e propone una speciale serata di intrattenimento con la Revolution Live Band, gruppo musicale molto noto nel nostro territorio e rinomato per il loro repertorio vivace e accattivante che propone le migliori hit degli anni 70 80 90 italiane e internazionali con la voce inconfondibile di Tania Cervellieri.
 “I 20 minuti di fuochi d’artificio saranno sostituiti da 2 ore di musica e divertimento in Piazza Municipio”, annuncia l’assessore al Turismo Marila Girolomoni. “Abbiamo in serbo una serata musicale delle grandi occasioni per creare comunque un momento di festa e per ringraziare, come di consueto fa l’Amministrazione Comunale nella serata di Ferragosto, tutti coloro che si impegnano per fare in modo che Gabicce Mare sia la splendida e accogliente destinazione di vacanze per molti ospiti. Quest’anno i ringraziamenti saranno ancora più sentiti per il grande impegno che tutti i lavoratori stanno mettendo nell’affrontare una stagione indebolita dall’emergenza sanitaria”.
L’appuntamento è quindi il 15 agosto alle ore 21.30 in Piazza Municipio.

I posti sono limitati e preassegnati tramite desk prenotazioni situato nell’area spettacolo. Occorre presentarsi muniti di mascherina.