Decreto del Presidente della Giunta Regionale del 16/04/2020

Atto di indirizzo, chiarimenti e disposizioni attuative del DPCM 10 Aprile 2020 nel territorio della Regione Marche.

Con il predetto decreto, il Presidente della Giunta Regionale, interpretando alcune misure del DPCM del 10 Aprile 2020 finalizzate ad una graduale riapertura delle attività sul terriorio nazionale, ha indicato quali operazioni sono consentite, previa comunicazione al Prefetto, sul territorio regionale.

In particolare, possono essere svolte talune attività di manutenzione, preparatorie e di allestimento in prospettiva dell'auspicata prossima ripresa della operatività del tessuto produttivo in specifici settori.

Le attività che sono consentite sono indicate nel Decreto Regionale allegato.

Si allega inoltre il modello per la preventiva comunicazione alla Prefettura di Pesaro e Urbino.