Conferenza: “Afghanistan e non solo, velato il futuro delle donne" - Sabato 27 novembre 2021

Tra le iniziative organizzate dalla Commissione pari Opportunità del Comune di Gabicce Mare, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne dal titolo "Pietre nel Mare. La difesa delle Donne si propaga come cerchi concentrici"  Sabato 27 Novembre alle ore 17.00 al Centro Congressi Grand Hotel Michelacci si terrà:

Conferenza “Afghanistan e non solo - Velato il futuro delle donne"
Con la partecipazione di:

• ALI’ EHSANI - Scrittore
  • IGOR PELLICCIARI - Professore Ordinario di Storia delle Istituzioni e Relazioni
  • Internazionali all’Università di Urbino “Carlo Bo”; Ambasciatore della Repubblica di San Marino nel Regno Hashemita di Giordania
  • MARIA LINA VITTURINI - Presidente Commissione per le Pari Opportunità
  • tra Uomo e Donna della Regione Marche
  • FEDERICA VANNONI MICHELACCI - Manager Gruppo Michelacci Hotel e Residence

Letture tratte dal libro “Stasera Guardiamo le stelle” a cura di Alessandra Giardina Associazione Itinerarte

Ore 18.30 Aperitivo.

Le iniziative godono del patrocinio della Commissione per le Pari Opportunità tra uomo e donna della Regione Marche e della Provincia di Pesaro Urbino e della collaborazione di Avis (Gruppo Donatori Gabicce Mare), Percorso Donna, Croce Rossa italiana (Comitato di Pesaro).