Chiusura parchi, giardini pubblici e aree di gioco per bambini e adolescenti fino al 14 Marzo 2021

Ordinanza Sindacale n. 109 del 09/03/2021

Il Sindaco con suddetta Ordinanza ordina:

LA CHIUSURA DI PARCHI, GIARDINI PUBBLICI ED AREE GIOCO PER BAMBINI E ADOLESCENTI, OLTRE ALLE AREE SPORTIVE ALL’APERTO, FINO AL 14 MARZO 2021.

1)  Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, a decorrere dalle ore 00:00 del 10 marzo 2021 alle ore 24:00 del 14 marzo 2021, fermo restando le misure statali e regionali, disposte rispettivamente con  decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 2 marzo 2021 e ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Marche n. 10 dell’8 marzo 2021, sul territorio del Comune di Gabicce Mare è disposta la chiusura di parchi, giardini pubblici ed aree gioco per bambini e adolescenti, oltre alle aree sportive all’aperto.

2) L’accesso a parchi e giardini pubblici è consentito, nel medesimo periodo, ai cittadini con disabilità e ai loro accompagnatori, nel rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro e del divieto di assembramento, con divieto comunque di utilizzare le aree gioco all’interno dei parchi e giardini medesimi.

Consulta l'Ordinanza n. 109 pubblicata all'Albo Pretorio On Line