Buoni spesa per famiglie in difficoltà da parte del Lions Club Gabicce Mare

Il Vicepresidente del Lions Club di Gabicce Mare Michelangelo Castellucci, accompagnato dal Consigliere Enrico Cancellotti, ha consegnato al Sindaco Domenico Pascuzzi buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, da consegnare a famiglie in difficoltà, come ogni anno in questo periodo vicino alla Pasqua.
I 40 buoni spesa hanno un valore di 30 euro ciascuno.

Il Sindaco Domenico Pascuzzi e l'Assessore ai Servizi Sociali Marila Girolomoni  ringraziano il Lions Club di Gabicce Mare per le tante iniziative di solidarietà sostenute, soprattutto in questo periodo di emergenza,  che hanno permesso di integrare gli  interventi dell'Amministrazione Comunale in ambito sociale.
Chiarisce l'Assessore ai Servizi Sociali Marila Girolomoni: "In questi mesi  di difficoltà, i buoni spesa sono fondamentali per sostenere attivamente i bisognosi e garantire loro l'acquisto di tutti i beni alimentari e di prima necessità".

Questa ennesima donazione rappresenta solo una delle tante attività solidali effettuate dal Lions Club- sottolinea il Sindaco Domenico Pascuzzi- e ciò dimostra la vicinanza alla comunità e l’importanza del loro operato in questo periodo estremamente difficile”.