Buoni spesa natalizi: l'impegno del Lions Club Gabicce Mare

Anche quest'anno il Lions Club Gabicce Mare ha consegnato nelle mani del Sindaco Domenico Pascuzzi e dell’Assessore ai Servizi Sociali Marila Girolomoni i buoni spesa che verranno poi donati alle famiglie bisognose di Gabicce Mare.
Il Presidente del club Michelangelo Castellucci ha voluto sottolineare l'importanza di questo service che da anni viene portato avanti dai Lions durante le festività sia natalizie che pasquali: “sappiamo che a Gabicce, purtroppo, ci sono diverse famiglie che per varie ragioni sono in grave difficoltà economica. Questo nostro contributo può dare loro una piccola ma significativa mano, un intervento sul territorio che come club siamo molto orgogliosi di attuare e che continueremo a portare avanti fintanto ce ne sarà bisogno.”
Il Sindaco Domenico Pascuzzi a nome di tutta la giunta ha ringraziato il Lions Club di Gabicce Mare per la costante e preziosa vicinanza alla comunità.