Bando per Borse di Studio Anno Scolastico 2019-2020

La Regione Marche ha approvato i criteri e le modalità per l’erogazione nell’A.S. 2019/2020 delle Borse di Studio a favore degli studenti iscritti alle Scuole Secondarie di secondo grado Statali e Paritarie.

Requisiti di accesso

• Essere residenti nel Comune di Gabicce Mare
  • Appartenere a nucleo famigliare il cui Indicatore della Situazione Economica  Equivalente (ISEE) in corso di validità  non sia superiore ad Euro 10.632,94.

Modalità di presentazione della domanda e scadenza
L’istanza di accesso al beneficio può essere fatta da parte del genitore o da chi rappresenta il minore o dallo studente maggiorenne e deve essere compilata su apposito modulo allegato.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• copia dell’attestazione ISEE
  • copia di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda

La domanda unitamente ai documenti sopraindicati dovrà essere trasmessa con le seguenti modalità:

• tramite PEC all’indirizzo: comune.gabiccemare@emarche.it
  • tramite  e-mail all’indirizzo: istruzione@comune.gabicce-mare.pu.it

ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 15  MAGGIO 2020
Le istanze pervenute fuori termine e/o incomplete saranno escluse dal beneficio.

Il Comune verificata la sussistenza dei requisiti per l’accesso al beneficio previsto dalle disposizioni sopra richiamate, procederà alla formazione ed approvazione della propria graduatoria da trasmettere alla Regione Marche.

Per ulteriori chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi a:
Ufficio Servizi Educativi e-mail: istruzione@comune.gabicce-mare.pu.it

Si allegano:
-Bando Borsa di Studio
-Modulo per la presentazione della domanda