Avviso Pubblico rinnovo delle concessioni di posteggio su aree pubbliche

I titolari di concessione di aree di posteggio del mercato settimanale, invernale ed estivo, in scadenza, dovranno inoltrare entro e non oltre il 31 dicembre 2020 domanda di rinnovo.

Si avvisa che con Determinazione n. 56/I Sett. Del 21/12/2020 è stato approvato il procedimento di rinnovo delle concessioni del commercio su aree pubbliche per 12 anni;

Ritenuto che il Comune di Gabicce Mare dovrà provvedere entro il 31 dicembre 2020 ad avviare il procedimento per il rinnovo delle concessioni in scadenza, verificando il possesso dei requisiti previsti dalle leggi vigenti in materia e dalle predette linee guida, si informa che:

i titolari di concessione di aree di posteggio del mercato settimanale, invernale ed estivo, in scadenza, che dovranno inoltrare entro e non oltre il 31 dicembre 2020
all’indirizzo pec: comune.gabiccemare@emarche.it
apposita istanza di rinnovo, sulla base della modulistica predisposta dal Suap, con allegato documento di riconoscimento e codice fiscale.

Si allega Avviso Pubblico e modulo di domanda per presentare istanza di rinnovo.