Avviso Pubblico: richiesta contributo per il trasporto scolastico a favore delle famiglie di studenti con disabilità

Concessione di un contributo economico forfettario per il trasporto scolastico a favore di famiglie di studenti con disabilità frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado (anno scolastico 2022–2023).

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda dovrà essere presentata su apposito modulo allegato e debitamente sottoscritto dal richiedente e corredato di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità o, in caso contrario, recante in calce la dichiarazione che i dati ivi trascritti sono tuttora validi e veritieri.

La domanda va presentata ENTRO E NON OLTRE IL 23 DICEMBRE 2022
nelle seguenti modalità:

• direttamente all’Ufficio Protocollo, presso il Comune di Gabicce Mare, v ia C. Battisti,66 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30;
  • inviata via PEC esclusivamente al seguente indirizzo: comune.gabiccemare@emarche.it
  • tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Via C. Battisti n. 66, 61011 Gabicce Mare

Si allega avviso e modulo.