Avviso pubblico per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

MODALITA’ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE
La domanda potrà essere:

• consegnata a mano all’Ufficio protocollo presso la sede municipale in Via C. Battisti, 66 piano terra dal  lunedì al venerdì   dalle ore  9.30  alle ore 13.30;
  • spedita con Raccomandata A.R., (farà fede il timbro postale di spedizione), al seguente indirizzo: Comune di Gabicce Mare Via C. Battisti,66 - 61011 – Gabicce Mare;
  • trasmessa via PEC esclusivamente all'indirizzo: comune.gabicce@emarche.it

ENTRO E NON OLTRE  GIOVEDI’  10  DICEMBRE  2020 A PENA D’ESCLUSIONE.

La data di presentazione delle domande è comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio Protocollo se presentate direttamente; quella di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro e data dell'Ufficio Postale di spedizione o dalla ricevuta PEC.

Per i soli cittadini italiani residenti all'estero, e quindi, esclusivamente in tale caso, fermo restando il possesso dei requisiti entro e non oltre la data sopra indicata, il termine entro cui presentare la domanda è prorogato di 15 giorni a pena d’esclusione.

Si allega avviso e relativa modulistica