Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno delle attivita’ economiche e professionali annuali

Con Determina n.30 del 1^ Sett. del 29/06/2021 è stato approvato l' Avviso pubblico concessione di contributi a fondo perduto a sostegno delle attivita’ economiche e professionali annuali  a seguito dello stato di emergenza conseguente alla diffusione epidemiologica del covid-19, al fine di contenere gli effetti negativi sul contesto socio-economico comunale ed adottare misure finanziarie volte al sostegno delle suddette attività.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla richiesta di contributi a fondo perduto destinati alle attività economiche e professionali annuali.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Ai fini dell’ammissione al contributo, il richiedente dovrà presentare al Comune di Gabicce Mare, entro e non oltre le ore 13:00 del 31/07/2021, domanda redatta esclusivamente utilizzando il modulo corredato dei documenti sotto elencati, esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione.

Allegati alla domanda:

• dichiarazione IVA per l’anno 2019 e 2020 unitamente alla ricevuta telematica di presentazione della stessa;
  • copia del registro IVA Riepilogo 2019-2020 e delle liquidazioni periodiche Iva Anno 2019 e Anno 2020 o, qualora il richiedente non sia tenuto alla liquidazione periodica dell’IVA, il riepilogo delle fatture emesse per lo stesso periodo temporale (anno 2019 e 2020);
  • visura camerale o richiesta di partita IVA o altro documento (è valida anche una dichiarazione sostitutiva) da cui emerga la data di costituzione dell’impresa/attività economica e la composizione della società.

Le domande dovranno essere compilate in ogni parte e sottoscritte nelle forme previste dalla vigente normativa e la documentazione allegata, dovranno essere inviate entro il termine indicato, a mezzo posta elettronica certificata (comune.gabiccemare@emarche.it).
Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda di contributo.