Contenuto principale

Avvisi Pubblici 2024 per la concessione di contributi per l'apertura di attività imprenditoriali a carattere annuale

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla richiesta di contributi per l’apertura di attività imprenditoriali a carattere annuale sul territorio comunale, relativamente alle imposte comunali TARI e CUP (Canone Unico Patrimoniale) versate come prima annualità e seconda annualità di esercizio di attività e relative all'anno di imposta 2023.

I presenti avvisi, nel rispetto delle disposizioni dettate dall’art. 12 della Legge 7/8/1990 n. 241 e successive modifiche e integrazioni, hanno lo scopo di garantire la trasparenza dei procedimenti e i diritti di partecipazione, rendendo noti presupposti, criteri e modalità di attribuzione degli incentivi, così come stabiliti con Deliberazione di Giunta Comunale n. 44 del 05/04/2022 e descritti di seguito.

Presentazione delle domande:
Ai fini dell’ammissione al contributo, il richiedente dovrà presentare al Comune di Gabicce Mare, entro e non oltre le ore 12:00 del 15.05.2024, domanda in bollo, redatta esclusivamente utilizzando gli appositi moduli previsti nei relativi avvisi, (a seconda si tratti di richiesta di rimborso relativa alla prima o alla seconda annualità di esercizio di attività)  e completa degli allegati indicati nel bando, esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione.

Gli Avvisi e gli allegati sono pubblicati anche all'Albo Pretorio on line ai seguenti indirizzi:

 

 

 

 

 

Torna all'inizio