Ancora solidarietà da parte dell’Auser di Gabicce Mare

L'Associazione di volontariato Auser  “Circolo d'Argento" di Gabicce Mare
ha consegnato all’Assessore ai Servizi Sociali Marila Girolomoni, 40 buoni spesa alimentare del valore di 25 euro cadauno,  da donare alle famiglie in difficoltà.

“Grazie ad Auser, a tutti i volontari e al Presidente Benito Giunta- sottolinea l’Assessore Girolomoni- Ancora una volta si è dimostrata vicina alle esigenze della comunità in questo periodo difficile. Già lo scorso natale l’Associazione aveva consegnato buoni spesa, e a distanza di poco tempo, questa ulteriore donazione ci riempie di gioia.
In questi anni l’Auser si è sempre mostrata parte attiva della vita sociale del nostro Comune. Il loro sostegno si ripete negli anni con costanza e fermezza. La  vicinanza dell'Auser ai servizi sociali del Comune di Gabicce Mare è un punto di forza di valore inestimabile".