A Gabicce Mare parte l'ottava edizione di Turismo in Festa

Musica, spettacoli, divertimento: torna a Gabicce Mare “Turismo in Festa”, la manifestazione che animerà l’estate con ben otto appuntamenti tra luglio ed agosto. L’ottava edizione è promossa da Confcommercio Marche Nord, dall’Associazione Albergatori Gabicce Mare e dal Gruppo Albergatori Multiservizi, con il contributo del Comune di Gabicce Mare e il sostegno di 50&Più, Riviera Banca, Ente Bilaterale Commercio e Turismo Pesaro Urbino, Camera di Commercio delle Marche e Regione Marche.
Evento da sempre molto apprezzato dai turisti e residenti, “Turismo in Festa” quest’anno propone un programma ricchissimo e variegato, in grado di soddisfare tutti i gusti e le preferenze musicali e non solo. La manifestazione che giunge all’8^ edizione, dopo una sospensione di alcuni anni, è molto nota ai turisti e residenti di Gabicce Mare.
Obiettivo animare la città, perla dell’itinerario della Bellezza, progetto di promozione e valorizzazione turistica ideato e curato da Confcommercio Marche Nord, con piacevoli serate in piazza del Municipio, e offrire ai turisti e visitatori la migliore accoglienza.
Il super programma decollerà il 6 luglio e negli otto appuntamenti proporrà artisti e tribute band noti e di assoluta qualità. Si partirà con Filippo Graziani il 6 luglio, mese che si chiuderà con un omaggio al grande Lucio Dalla. Agosto si aprirà sulle note dei Nomadi con Musaico Folkestra, per proseguire con il tributo ad uno straordinario artista come Elton John. Spazio poi alla canzone d’autore con Stefano Ligi e all’omaggio a Vasco Rossi.

Programma concerti di luglio:
6 luglio    FILIPPO GRAZIANI CANTA IVAN
7 luglio    BLACK BALL BOOGIE
8 luglio    INCANTO BAND – CHANSON D’ AMOUR
9 luglio    PHONICA TRIBUTE BAND – Caro Lucio ti scrivo …. Concerto tributo Lucio Dalla.

Programma concerti agosto:
3 agosto     MUSAICO FOLKESTRA  ( Nomadi )
4 agosto     THE ELTON  SHOW      ( tributo a Elton John )
5 agosto     STEFANO LIGI IN CONCERTO CANZONI D’AUTORE
6 agosto     LIBERI DI SOGNARE  -  VASCO ROSSI TRIBUTE BAND.