5° Corso gratuito del Progetto Bussola Digitale: "Diventare bravi con i social media"

Con il progetto Bussola Digitale della Regione Marche, a cui il Comune di Gabicce Mare ha aderito a luglio scorso attivando un punto di Facilitazione presso la sede comunale, sono partiti i corsi gratuiti del percorso formativo sul digitale.

Il quinto corso avrà come tema:  "Diventare bravi con i social media"e si terrà in presenza Martedì 06/02/2024 dalle 14:30 alle 17:30 presso la Sala del Consiglio Comunale.

Descrizione:
Il Corso è finalizzato all'acquisizione delle competenze basilari necessarie alla conoscenza e corretto utilizzo delle principali piattaforme di Social Media (Facebook, Instagram, Twitter...)

Durante il corso verrà illustrato all'utente come iscriversi, come condividere contenuti e come compiere le azioni più basilari nel rispetto delle regole di comportamento necessarie a favorire il rispetto reciproco tra gli utenti.

Info e prenotazioni:
Non è necessario possedere alcuna competenza specifica.
Si prega di portare e usare il proprio dispositivo per le esercitazioni.

Per prenotare:
chiama il numero 0721499077 - 3454420446
visita il sito: bussoladigitale.regione.marche.it

Si allega alla presente la locandina con tutti i corsi in programma che si svolgeranno tutti i martedì.

********************************************************************************

SI RICORDA CHE
Il centro di facilitazione di Gabicce Mare è operativo tutti i martedì dalle 14:00 alle 18:00
presso la Sede Municipale del Comune di Gabicce Mare (Stanza n. 11 situata al primo piano)