30^ "Bandiera Blu" per Gabicce Mare

L'Assessore all'Ambiente Aroldo Tagliabracci

Gabicce Mare conquista la 30esima Bandiera Blu, il prestigioso vessillo conferito dalla FEE, Fondazione per l’educazione ambientale, che certifica la pulizia del mare e delle spiagge e la gestione sostenibile del territorio.
La cerimonia dove sono state annunciate tutte le località balneari Bandiera Blu 2023 si è svolta questa mattina Roma.
Presente, per il Comune di Gabicce Mare, l’Assessore all’Ambiente Aroldo Tagliabracci.

L’Amministrazione Comunale è pronta a proseguire l’iter riguardante gli obblighi e le attività necessarie affinché il vessillo possa continuare a sventolare sulla nostra spiaggia ancora per molto tempo.

“Siamo felici del risultato raggiunto- spiegano il Sindaco Domenico Pascuzzi e l'Assessore all'Ambiente Aroldo Tagliabracci -  Gabicce Mare, insieme a Sirolo, è la località con più bandiere blu della Regione Marche e tra i primi comuni in Italia. Un ringraziamento doveroso agli uffici comunali che seguono costantemente durante l'anno il percorso per far sì che questo riconoscimento sia assegnato”.