3° Edizione del Premio di Poesia GABICCE IN ROSA

Torna il premio letterario di poesia "Rosa a Gabicce". La scadenza per la presentazione delle poesie è stata fissata alle 13.30 del 10 Maggio 2019.

Con DG nr. 16/2019 è stata istituita le 3° edizione del Premio di Poesia "Gabicce in Rosa".

Le poesie, che dovranno essere inedite, avranno come ispirazione  il tema del Viaggio inteso sia in senso concreto e realistico di movimento nello spazio e nel tempo, sia in senso figurato di conoscenza e di ricerca di sé. Oppure il suo contrario: distacco, perdita, allontanamento da sé e dall’altro.

Il Concorso è articolato in 3 sezioni:

• Sezione A “Poesia Inedita” rivolta a tutti i cittadini italiani e stranieri che abbiano compiuto il 18° anno di età;
  • Sezione B rivolta agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo “G. Lanfranco” Gabicce Mare-Gradara;
  • Sezione C rivolta agli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado italiane;

La scadenza per la presentazione degli elaborati è il 10 Maggio 2019 alle ore 13.30.