Premio di Giornalismo "Gabicce Donna"

Il Comune di Gabicce Mare con DG n. 65 del 23.05.2023 ha indetto la 2. edizione del Premio di Giornalismo "Gabicce Donna" promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Gabicce Mare e dall'Ordine dei Giornalisti della Regione Marche, con il Patrocinio della Commissione Regionale per le Pari Opportunità.
Gli articoli dovranno essere inediti e avranno come ispirazione il seguente tema:"Storie di amicizie. Protagonista la donna".

Il premio è riservato agli iscritti alle scuole di Giornalismo Italiane che possono partecipare con un articolo su:
•    CARTA STAMPATA multi mediale, infografica
•    WEB E AGENZIE
•    TV E RADIO
I partecipanti sono liberi di proporre articoli realizzabili con qualunque formato, linguaggio, tecnologia e stile espositivo.
Le opere andranno inviate entro il 9 giugno alle ore 12.00.

Tutte le indicazioni sono contenute nel bando allegato.
Per informazioni: Comune di Gabicce Mare, Ufficio Turismo Cultura Sport, Tel 0541 820614, email: turismo@comune.gabicce-mare.pu.it

Si ringrazia Rivierabanca per il sostegno.