Contenuto principale

"Ludoteca" lo spazio gioco dei giovani

Parte il progetto "Ludoteca" lo spazio gioco presso il centro civico Creobicce organizzato dalla Consulta dei Giovani di Gabicce Mare in collaborazione con l'Associazione Giogrà e con il sostegno dell'Assessorato alle Politiche Giovanili.
Tutti i venerdì sera alle 20.30 a partire dal 15 dicembre, il Creobicce apre le porte per incontri di gioco, mettendo a disposizione di tutti il suo consistente patrimonio di giochi da tavolo e giochi di ruolo a cui tutti gli appassionati sono invitati a partecipare. Anche solo per una sfida a biliardino.
Domenica 7 gennaio ci sarà inoltre un open day alle ore 15 sempre al Creobicce per far conoscere a tutti questa viva realtà.

"Lo spazio gioco Ludoteca è un'importante occasione di socializzazione - spiega l'assessore alle Politiche Giovanili Marila Girolomoni. "In un'epoca dominata dai social e dalle piattaforme digitali, lo spazio "Ludoteca" torna a sollecitare l'interazione positiva e il confronto diretto. Grazie all'assisitenza degli esperti educatori ludici di Giogrà e della Consulta anche i neo giocatori potranno partecipare e magari appassionarsi ad una nuova stimolante realtà."

Torna all'inizio