I lunedì dell'Arte. Tutte le settimane fino al 5 settembre

Anche quest'anno come da consolidata tradizione, sarà riproposta la mostra collettiva di pitture “I lunedì dell’arte” promossi da Confesercenti e Comune di Gabicce Mare che prevede tutti i lunedì fino al 5 settembre, dalle ore 18,  l’esposizione di quadri di artisti locali in  piazza del Municipio
Sono circa una decina i pittori che espongono,  proponendo una vera e propria mostra a cielo aperto.

“Da anni,  grazie all’impegno di Marilena Borri, nostra associata –spiega in una nota Confesercenti Pesaro Urbino- promuoviamo questa iniziativa che rappresenta un modo per far conoscere il centro di Gabicce Mare, rilanciare le attività che vi operano e promuovere il turismo. Ringraziamo i pittori che hanno aderito e tutti gli operatori che con il loro entusiasmo mantengono vivo l’evento”.