Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Tutte le iniziative della Commissione Pari Opportunità dal 10 novembre al 25 novembre 2019

La Commissione Pari opportunità di Gabicce Mare organizza, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne (25 Novembre), una serie di iniziative:

Domenica 10 Novembre, ore 9
Campo sportivo comunale Via Aldo Moro
Presentazione del logo e dello slogan della Commissione comunale Pari Opportunità

Sabato 16 Novembre, dalle ore 9 alle ore 12,

presso il Centro per le Famiglie (via del Porto- ex Acquedotto)
Campagna Nastro Rosa prevenzione del tumore al seno: verranno effettuate visite senologiche gratuite a cura dei medici LILT, Sezione di Pesaro-Urbino.

Domenica 24 novembre, ore 9

Marcia per la parità dei diritti delle donne nel centro cittadino

Lunedì 25 Novembre, ore 18
Consiglio comunale sul tema della violenza sulle donne con la partecipazione di:

- Consigliera di Parità - Provincia di Pesaro e Urbino, Romina Pierantoni
- Funzionario settore pari opportunità - Provincia di Pesaro Urbino delegata dal centro antiviolenza ATS 1, Graziella Bertuccioli
- Comandante della stazione Carabinieri di Gabicce Mare, M.llo Cesario Indino
- Presidente Commissione P.O. Rosina Alessandri