Estate 2022 con Plauto

Per l'organizzazione del programma degli eventi 2022, il Comune di Gabicce Mare ripropone anche per il 2022 la collaborazione con il Teatro Europeo Plautino con un programma di tre spettacoli di teatro classico (due spettacoli di prosa e uno di teatro per ragazzi) nel pieno stile della Compagnia rivolti ad un pubblico eterogeneo.
30 giugno, 8 e 22 luglio: sono queste le date dei tre spettacoli che Teatro Europeo Plautino, con il contributo del Comune di Gabicce, ha organizzato per arricchire il cartellone degli eventi estivi del Comune.
Programma:
30/06/2022 - ore 21.30 - Spiaggia Sottomonte
MILES GLORIOSUS (teatro di prosa)
produzione Teatro Europeo Plautino, da T.M.Plauto per la regia di Cristiano Roccamo e con
Simone Càstano
Davide Pedrini
Fabio Facchini
Francesco Tozzi
Katia Mirabella

08/07/2022 - ore 21.30 - Spiaggia Sottomonte
AULULARIA (teatro di prosa)
con