Dallo street food alla street art. Tutti gli eventi dal 29 aprile al 1. maggio

Dallo street food alla street art, un fine settimana pieno di iniziative a Gabicce Mare.

Dal 29 Aprile al 1 maggio per la prima volta a Gabicce Mare andrà in scena la prima edizione di Buskeat Street Festival in piazza Municipio, a cura di Feed N Food di Ben Srls.  ll busker & food truck festival ospiterà cucine su strada, artisti di strada e attrazioni per bambini con il seguente programma: venerdì 29 Aprile dalle 18.00 alle 00.00; sabato 30 Aprile dalle 12.00 alle 00.00; domenica 1 Maggio dalle 12.00 alle 00.00.
Special guest sabato 30 aprile la Revolution Live Band che farà scatenare la Piazza Municipio alle ore 18 con un concerto proposto e organizzaato dalla fondazione Visit Gabicce e che inizialmente era previsto il 24 aprile poi rinviato per maltempo.  Prima del concerto, alle 17.30, l'inaugurazione del murales della seconda edizione di Urbis Plantarum, sempre a cura di Visit Gabicce.
Il progetto di arte urbana, che già lo scorso anno ha chiamato a Gabicce Mare street artist di fama nazionale, quest’anno ha visto la realizzazione di un murales intitolato "Il Pescatore di Ginestre", in prossimità del Centro Civico Creobicce.