Utilizzo consapevole delle risorse idriche pubbliche alla Casa dell’Acqua

Il Comune di Gabicce Mare, Assessorato all’Ambiente, al fine di sensibilizzare la cittadinanza alle tematiche ambientali per la riduzione dei rifiuti della plastica, utilizzo consapevole delle risorse idriche pubbliche con prelievo dell’acqua potabile presso la casa dell’acqua in via Don Sturzo a Case Badioli, offre in omaggio ai cittadini che acquisteranno una tessera ricaricabile al prezzo di € 5 (con € 5 di credito) un kit composto da un cestello portabottiglie e da n. 6 bottiglie in vetro.

Le tessere saranno in vendita presso il negozio PASTA L’OVE in Via Romagna 241 – Case Badioli e la TABACCHERIA NR. 5 in Via Cesare Battisti 90 – Gabicce Mare.

Saranno offerti nr. 150 kit, sino ad esaurimento.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Magazzino MOP di San Giovanni in Marignano.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Ambiente del Comune tel. 0541 820626