Passeggiata naturalistica nel cuore del Parco San Bartolo - Domenica 22 Maggio

ISDE "Medici per l’Ambiente Pesaro e Urbino" promuovono, in occasione della Giornata Internazionale della Biodiversità, con il patrocinio del Comune di Gabicce Mare:

PASSEGGIATA NATURALISTICA NEL CUORE DEL PARCO SAN BARTOLO - CAMMINARE è SALUTE

Domenica 22 Maggio ore 8.30 Fiorenzuola di Focara Piazza D. Alighieri

9.00 Partenza con la Guida escursionistica Flavio Di Luca ed altri esperti per ammirare le bellezze del Parco attraverso un percorso facile di 11 km.

EVENTO GRATUITO – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA alla mail: isdepu@gmail.com

Con:
Simone Domenico Aspriello (Pres. ISDE Medici per l’Ambiente PU), Antonella Penna (Ordinario Ecologia UniUrb), Enrico Gennari (SIGEA Marche), Tiziana Benedetti (Pres. Com. Albo Infermieri Opi PU), Paolo Muratori (Pres. Associazione Diabetici Pesaro), Stefano Quattrini (Pres. AIMA Pesaro), Elmo Santini (Pres. Ass. Maruzza), Luigi Sarno (Pres. Ass. Naz. Riconoscimento MCS), Franco Revelli (Sgr. AVIS Comunale Pesaro), Stefano Mariani (Pres. Parco S. Bartolo), Angela Tringali (Dir. CDO PU), Michelangelo Castellucci (Pres. Lions Gabicce Mare), Massimo Ciabocchi (Pres. AUSER PU), Bernardo Gili (ACLI PU).