47^Giornata Mondiale dell'Ambiente: “il ripristino degli ecosistemi”

Il tema principale della 47^ Giornata Mondiale dell'Ambiente (World Environment Day) è stato “il ripristino degli ecosistemi”.
Marche Multiservizi e l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Gabicce Mare hanno celebrato la ricorrenza ricordando che il ripristino può essere aiutato anche semplicemente con l’utilizzo consapevole quotidiano dell’acqua.
A tale proposito, ieri mattina, domenica 6 giugno 2021, sono state consegnate dal Sindaco Domenico Pascuzzi e dall’Assessore Aroldo Tagliabracci delle borracce colorate (MarcHe2O), donate da Marche Multiservizi, agli amici della Banda del San Bartolo al punto di ritrovo di Vigna del Mar, prima della partenza per una delle abituali escursioni nel nostro bellissimo Parco.