Prorogata scadenza al 30 Aprile 2022: Avviso pubblico per l'assegnazione della concessione di posteggio su aree pubbliche

L'assegnazione della concessione in oggetto è relativa al posteggio isolato n.4 sito in Piazzale del Turismo

Con Determina n.13 del I^ Settore del 07/03/2022 è stato approvato il Bando in oggetto relativo all'assegnazione di concessione del posteggio isolato n.4 (settore merceologico: "Alimentare con somministrazione di alimenti e bevande".

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

1. La domanda per l'assegnazione del posteggio oggetto della presente selezione, completa del codice identificativo della marca da bollo corrente, deve essere inviata al Comune di Gabicce Mare:
    •  tramite pec all’indirizzo: comune.gabiccemare@emarche.it, utilizzando il modello allegato al presente bando (ALLEGATO 1)

• con Racc. A.R. (in tal caso fa fede la data del timbro postale) all’indirizzo della sede comunale di Via C. Battisti 66 - 61011 Comune di Gabicce Mare - utilizzando il modello allegato al presente bando (ALLEGATO 1)

• Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gabicce Mare, in tal caso farà fede l’apposizione del timbro dell’ufficio Protocollo, utilizzando il modello allegato al presente bando (ALLEGATO 1)

Nel caso di invio della domanda in via telematica, la richiesta va formata e trasmessa in conformità alle modalità stabilite dalla legge. La firma dell’istanza deve essere apposta digitalmente.
Nel caso in cui l’operatore non fosse dotato di firma digitale e/o di pec è possibile allegare alla pratica prova della procura alla firma e all’invio, conferita a soggetto terzo.

Le domande possono essere presentate dal 07/03/2022 al 15/04/2022 (prorogata scadenza al 30/04/2022).
Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Consultare l'Albo Pretorio on line per visionare/scaricare i seguenti allegati:

- all. 1 - Fac Simile Domanda;
- all. 2 - Patti e condizioni per ristrutturazione bagni pubblici;
- all. 3 - Estratto variante art. 10 N.T.A. del P.R.G.;
- all. 4 - Planimetria generale dell’area data in concessione;
- all. 5 - Planimetria – particolare ristrutturazione bagni pubblici.