Consegnamo a chi è in difficoltà

Insieme al Comune, Protezione Civile, Supermercato Tavollo e Farmacia Comunale

L'amministrazione comunale di Gabicce Mare, grazie al sostegno dei volontari del Gruppo di Protezione Civile comunale, scende in campo per aiutare tutti i soggetti presenti all'interno del territorio e che vivono un momento di difficoltà.
In questi giorni, i servizi sociali, si sono già attivati per dimostrare vicinanza a tutte le persone anziane del territorio, per capire se le  stesse stanno affrontando questo difficile momento storico in serenità, e soprattutto se intorno a loro ci sono familiari che se ne occupano.
In caso negativo, il sostegno e la collaborazione arriva proprio da noi. Chiamando il n. 334.6710308, si potrà  chiedere  aiuto e collaborazione per far loro consegnare  la spesa a casa, generi alimentari e igiene, andare dal medico a ritirare una ricetta, in farmacia, e ogni altra  necessità  pur di tutelare le persone anziane e immunodepresse e non farle uscire di casa.
Rinnoviamo quindi l'invito di restare a casa.
Ringraziamo per la preziosa collaborazione il Supermercato Conad Tavollo e la Farmacia Comunale.
Per richieste telefonare al numero 334.6710308 dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15,00 alle 17,00.
Per segnalare soggetti in difficoltà telefonare al  numero 0541.820628-0541.820643.