Contenuto principale

Quarto e ultimo appuntamento della rassegna "Libri Aperti" con Francesco Belfiori

Dal   al 

Martedì 25 agosto, per il quarto e ultimo appuntamento della rassegna di incontri con l’autore “Libri Aperti”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Gabicce Mare in collaborazione con l’Associazione Culturale Alice, Francesco Belfiori presenta il suo romanzo giallo “Dietro le quinte” edito da Laurana Editore.

Francesco Belfiori è un maestro elementare specializzato nell'insegnamento ad alunni disabili. Assieme al regista e amico Andrea Lodovichetti ("Sotto il mio giardino", PescAmare) produce diversi cortometraggi che vincono numerosi concorsi in Italia e all'estero, tra cui il Festival dei Due Mondi di Spoleto. Dopo l'esperienza di sceneggiatore, nel 2016 scrive col fratello Giovanni Belfiori il giallo "Le parole mute del tempo" (Novecento Editore).

"Dietro le quinte", edito da Laurana Editore di Milano, giunto alla seconda edizione vede il protagonista Toni Nastasi poliziotto dalla vita semplice e tranquilla testimone, una notte, di una sparatoria in uno stabile fatiscente e da lì egli verrà coinvolto in un’indagine che lo porterà sulle porte di un Inferno inimmaginabile, costellato dalla presenza di personaggi ambigui e tutti saranno chiamati ad una misteriosa caccia al tesoro.

Inizio serata ore 21.00. L’organizzazione si attiene a tutte le disposizioni in materia di contrasto all’emergenza Covid19 al fine di garantire la sicurezza degli artisti e del pubblico.
Presentarsi muniti di mascherina.

Torna all'inizio