Concerto Start at Sunset

Dal   al

9 settembre, ore 19.00 in piazza Valbruna a Gabicce Monte

Cerimonia di apertura del “Weekend del Mototurista alla scoperta delle Marche”, progetto realizzato per la promozione del nostro territorio e il coinvolgimento della comunità locale con il contributo della Regione Marche e di Riviera Banca, il patrocinio del Comune di Gabicce Mare e la collaborazione di Identità Musicali, Minoa Group, Mototurismo Italia, Lions Club Gabicce Mare, Andreani Group, Giuseppe Andreani Motoclub.
L’iniziativa è organizzata a Gabicce Mare tra il 9 e l’11 settembre 2022.

La Cerimonia di apertura si terrà venerdì 9 settembre 2022 alle ore 18:30 in Piazza Valbruna a Gabicce Monte alla presenza anche delle autorità politiche e alle ore 19:00 seguirà “Start at Sunset”, un concerto di musica classica al tramonto per un racconto emozionale del nostro territorio più unico che raro.