Con Determina n.13 del I^ Settore del 07/03/2022 è stato approvato il Bando in oggetto relativo all'assegnazione di concessione del posteggio isolato n.4 (settore merceologico: "Alimentare con somministrazione di alimenti e bevande".
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE
- La domanda per l'assegnazione del posteggio oggetto della presente selezione, completa del codice identificativo della marca da bollo corrente, deve essere inviata al Comune di Gabicce Mare:
- tramite pec all’indirizzo: comune.gabiccemare@emarche.it, utilizzando il modello allegato al presente bando (ALLEGATO 1)
- con Racc. A.R. (in tal caso fa fede la data del timbro postale) all’indirizzo della sede comunale di Via C. Battisti 66 - 61011 Comune di Gabicce Mare - utilizzando il modello allegato al presente bando (ALLEGATO 1)
- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gabicce Mare, in tal caso farà fede l’apposizione del timbro dell’ufficio Protocollo, utilizzando il modello allegato al presente bando (ALLEGATO 1)
- tramite pec all’indirizzo: comune.gabiccemare@emarche.it, utilizzando il modello allegato al presente bando (ALLEGATO 1)
Nel caso di invio della domanda in via telematica, la richiesta va formata e trasmessa in conformità alle modalità stabilite dalla legge. La firma dell’istanza deve essere apposta digitalmente.
Nel caso in cui l’operatore non fosse dotato di firma digitale e/o di pec è possibile allegare alla pratica prova della procura alla firma e all’invio, conferita a soggetto terzo.
Le domande possono essere presentate dal 07/03/2022 al 15/04/2022 (prorogata scadenza al 30/04/2022).
Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.
Consultare l'Albo Pretorio on line per visionare/scaricare i seguenti allegati:
- all. 1 - Fac Simile Domanda;
- all. 2 - Patti e condizioni per ristrutturazione bagni pubblici;
- all. 3 - Estratto variante art. 10 N.T.A. del P.R.G.;
- all. 4 - Planimetria generale dell’area data in concessione;
- all. 5 - Planimetria – particolare ristrutturazione bagni pubblici.