Contenuto principale

Terre Sonore. Concerto all'alba di Olivia Belli

Dal   al 

Giovedì 22 agosto alle 5.30 presso la spiaggia libera sottomonte

Il festival "Terre Sonore" è il viaggio di Fano Jazz By The Sea dalle spiagge alle montagne, un itinerario musicale fra dolci colline, borghi antichi, sentieri naturalistici e monasteri, per scoprire e vivere attraverso 20 concerti i paesaggi straordinari e le storie antiche legate ai valori e alle tradizioni di 19 comuni della Provincia di Pesaro e Urbino.
Per il secondo anno, grazie alla collaborazione con il Comune, l'unico appuntamento in spiaggia si terrà a Gabicce Mare il 22 agosto nella spiaggia libera sottomonte alle 5.30 per ammirare l'alba con le note al pianoforte di Olivia Belli e il suo repertorio Intermundia.

Intermundia è il nuovo album della pianista italiana ed è stato pubblicato da Sony XXIM ad inizio marzo 2024. Olivia Belli è nota per la sua straordinaria abilità nel trasformare le emozioni in note, offrendo al pubblico un'esperienza musicale unica ed emozionante. Con il suo virtuosismo e la sua profonda interpretazione, la Belli guiderà gli ascoltatori in un viaggio attraverso le profondità dell'animo umano, grazie alla potenza espressiva del pianoforte. La combinazione tra la poetica pianistica e l’atmosfera dell’alba rendono questo evento unico ed imperdibile, dove la bellezza e l'arte della musica si fondono in un'esperienza senza magica.

Fano Jazz Network
tel. 0721 1706616
SMS e Whatsapp 388 6464241
info@fanojazznetwork.it
#fanojazz #terresonore

Contributo 1 euro a sostegno della cultura

Torna all'inizio