Semifinali degli Europei in Piazza Municipio ore 21.00: maxi-schermo per seguire Italia-Spagna

E' consigliabile la prenotazione il 6 luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 al numero 3517520035.

Dopo lo strepitoso successo dei quarti di finale, martedì 6 luglio seguiremo la nostra amata Nazionale di calcio dalla Piazza Municipio dove sarà allestito un maxi schermo per la partita Italia-Spagna che inizia alle ore 21. Sarà un risultato cruciale che ci porterà direttamente, con il batticuore, alla grande finale dell'11 luglio.

I posti sono limitati e occupati fino alla loro disponibilità. E' consigliabile la prenotazione per la quale stato attivato un numero che sarà contattabile il giorno 6 luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
Il numero è: 3517520035.

Per il rispetto delle disposizioni anti-contagio, ricordiamo di presentarsi muniti di mascherina e che all'interno dell'area spettacolo non sarà possibile consumare cibi e bevande.

Ringraziamo il Ristorante Al Mazzini per la collaborazione.