Riparte il cartellone estivo di concerti e spettacoli dal vivo con la seconda la edizione di “Onde Sonore”

Tutti i sabati spettacoli e musica in Piazza Municipio alle ore 21

Ripartono sabato 19 giugno gli spettacoli a Gabicce Mare in Piazza Municipio, con la seconda edizione della rassegna “Onde Sonore” che ogni sabato, fino fine agosto, propone musica e spettacoli di qualità.
La rassegna, organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Gabicce Mare per la direzione artistica del Maestro Dino Gnassi ha in programma un repertorio strabiliante per ravvivare le serate estive dei turisti, dei cittadini e di tutti coloro che vogliono condividere momenti spensierati.
Si parte il 19 giugno con la Dino Gnassi Corporation e Tania Cervellieri che con le loro note funky-soul inaugureranno la stagione per dare il benvenuto ai turisti in vacanza e per fare un omaggio alla Bandiera Blu ottenuta con successo anche nel 2021.

• Il 26 giugno sarà la volta del Duo D’Amare con Federico Romani e Francesco Gervasoni.
  • Il 3 luglio That’Amore Orchestra
  • Il 10 luglio una serata dedicata alla mitica Raffaella Carrà con Fiesta! Raffaella Carrà Night
  • Il 17 luglio è in programma una serata del Cabaret Sganassau con Alberto Alivernini
  • Il 24 luglio sarà il momento della scatenata Revolution Live Band
  • Il 31 luglio nell’ambito del Festival Gabicce in Rosa si esibirà Elena Sanchi Quartet
  • Sabato 14 agosto, aspettando Ferragosto, è prevista una serata strepitosa con i mitici Moka Club
  • Il 21 agosto si esibiranno i Made in Italy
  • Il 28 agosto chiude la rassegna il Cabaret Sganassau con Duilio Pizzocchi

Gli spettacoli sono tutti gratuiti e iniziano alle ore 21.00

I concerti potranno essere visti solo occupando i posti a sedere, distanziati, all’interno della piazza.
Per l’accesso all’area spettacolo, il comune di Gabicce Mare si atterrà a tutte le disposizioni in materia di contrasto all’emergenza Covid19 al fine di garantire la sicurezza degli artisti e del pubblico.
I posti sono limitati e occupati fino ad esaurimento. Occorre presentarsi muniti di mascherina.