"Quello che amo di te". La campagna di comunicazione del 2022 a Gabicce Mare parte nel segno dell'amore

Salutato il periodo delle festività natalizie con le sue atmosfere magiche, prosegue nel segno della continuità la campagna di comunicazione per il rilancio di Gabicce Mare nei mesi invernali, realizzata sulla stessa scia creativa che ha ispirato il Natale.
Il cuore rosso, che ha ancora una volta la firma di Laura D’Amico e che rielabora graficamente l’immagine del city brand “Gabicce Maremonte”, è stato per tutte le festività l’immagine protagonista del programma “Auguri di cuore” riprodotta nelle più svariate forme fino a quella di maggiore impatto visivo, ovvero l’installazione bifacciale di più di due metri che ancora domina al centro di Piazza Municipio, appunto nel “cuore” della città.
Il cuore ci ricorda intanto che il giorno di San Valentino è alle porte e proprio questa data, tanto cara agli innamorati, è stata scelta per il lancio della nuova campagna di comunicazione del 2022.

L’installazione a cuore, per l’occasione, sarà spostata sul molo di Gabicce dove il 13 febbraio dalle 10.30 alle 12.30 ci sarà la possibilità di scattare foto in chiave amorosa grazie alla presenza di Gabriele Nastro, fotografo conosciuto a livello locale per i suoi lavori e per le prestigiose collaborazioni e soprattutto “fotografo dei luoghi” di cui riesce a catturare l’essenza che li rende unici e sospesi. Questa iniziativa intitolata “Quello che amo di te”, è un invito a farsi immortalare in tutte le sfumature di amore possibile, per il proprio innamorato/a, per i propri cari, per la propria città, per il proprio lavoro, per le passioni della vita. Un inno all’amore in tutte le sue forme che l’estro di Gabriele Nastro, con il suo occhio artistico e introspettivo, saprà trasformare più intimamente in amore verso il territorio, aprendo il leitmotiv che ci accompagnerà per tutto il 2022.
Il cuore abbraccerà il mare, per tutti il posto del cuore. Cittadini, turisti, ristoratori, albergatori, bagnini sono invitati a incorniciare il proprio amore davanti all’installazione sul molo dove è protagonista proprio la parola “mare”. In regalo una Polaroid per portare con sé il proprio ricordo per sempre.

Questa iniziativa” intervengono il sindaco Domenico Pascuzzi e il Vicesindaco Marila Girolomoni “è prima di tutto un inno all’amore per la nostra Gabicce Mare, che anche nei mesi invernali regala scorci di un’intensità e di una bellezza rara. La Festa degli Innamorati diventa per noi, in senso più ampio, la Festa dell’Amore per il territorio e questa campagna di rilancio, nata ancora una volta con la collaborazione di Laura D’Amico, vuole essere anche un regalo per i nostri esercenti, commercianti, operatori turistici e balneari, associazioni, che lavorano tutto l’anno per incentivare l’attrattività di Gabicce Mare. A loro va il nostro più grande ringraziamento

E’ anche un invito per tutti, anche a chi è semplicemente di passaggio, a organizzare intorno al cuore, iniziative social spontanee (selfie, shooting, video, ecc.) che poi verranno pubblicate sui canali social del Comune di Gabicce Mare con l’hashtag #quellocheamodite per essere poi condivise e per diffondere così Amore il più possibile.