Prosegue il Natale a Gabicce Maremonte

Gli appuntamenti del 18 e 19 dicembre

Sabato 18 dicembre, alle ore 16.30, l’Associazione Alice in collaborazione con l'Associazione Gabicce Futura presentano Fiabe di Natale, letture e racconti per bambini, in via Cesare Battisti 77 (davanti al Municipio). Cioccolata calda offerta da 44 Caffè a tutti i bimbi partecipanti.

Proseguono gli incontri natalizi dell’Associazione Il Fortino. In via Garibaldi 29, alle ore 16.30, appuntamento con le storie gabiccesi.

Domenica 19 dicembre, alle ore 9, tutti in piazza Municipio per la partenza della Camminata per i Quartieri a cura della Banda del San Bartolo in collaborazione con Avis. Una camminata di circa 2 ore per i Quartieri di Gabicce.

Dalle ore 10, in piazza Valbruna a Gabicce Monte, mercatini di artigianato artistico a cura dell’Associazione Il Borgo dei Grilli Parlanti.

Alle ore 15.30, in Piazza Matteotti, l'Associazione sportiva Gimnall di Pesaro propone un'esibizione di ginnastica ritmica "Con noi nel cuore della ritmica", a cui parteciperanno molte allieve dei corsi che si tengono a Gabicce Mare. Le piccole ginnaste daranno prova della loro abilità con attrezzi e volteggi.
Alla fine dell'esibizione, i volontari dell'AUSER di Gabicce Mare offriranno un caldo ristoro per tutti.

Prosegue anche la Tombola al Circolo Mcl di via Ariosto n 15, tutte le sere  fino al 6 gennaio (tranne il 25 dicembre e il 31 dicembre).