Progetto Yoga all'aperto

E' online l'avviso pubblico per selezionare progetti di yoga all'aperto

Il Comune di Gabicce Mare ha approvato un avviso pubblico per la presentazione di "Progetti di yoga all’aperto" da organizzare dal 1° giugno al 31 agosto nella spiaggia libera sottomonte e nei giardini pubblici di Gabicce Monte.

Le attività saranno a partecipazione libera e gratuita per gli utenti.

L’intento dell’Amministrazione – dichiara l’Assessore allo Sport Roberto Reggiani - è di contribuire alla valorizzazione e alla promozione dello sport sul territorio cittadino quale elemento di aggregazione, tramite attività che stimolino la motricità, il benessere psico-fisico, migliorino lo stile di vita e favoriscano la socializzazione.”

Tramite l’avviso pubblico il Comune cercherà un soggetto di comprovata esperienza e metterà a disposizione il suolo pubblico, un contributo economico, l’uso dello stemma e le facilitazioni previste dalla legge per le affissioni, promozione e pubblicità degli eventi attraverso i canali istituzionali”

Le proposte vanno presentate entro il 15 marzo 2021 secondo le modalità indicate nell'avviso.

Per info:
Comune di Gabicce Mare