Italian Gravel Trophy Sabato 4 Settembre: la cerimonia inaugurale e il talk-show con il CT Davide Cassani

Nella serata di sabato 4 settembre, nell’ambito degli eventi collaterali della prima edizione dell’Italian Gravel Trophy, è in programma alle ore 21 la Cerimonia Inaugurale arricchita da un talk-show organizzato da InBici Media Group e condotto dal giornalista Gian Luca Giardini.

Guest-star dell’appuntamento - che si svolgerà nella Piazza del Municipio di Gabicce Mare - sarà il Ct della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani, reduce dai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e prossimo ai Campionati Europei di Trento e i Campionati del Mondo in Belgio.
Saranno presenti alla cerimonia inaugurale il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi, il Vicesindaco Marila Girolomoni e l’Assessore allo Sport Roberto Reggiani oltre a numerose personalità del mondo sportivo.
Nell’occasione si parlerà di ciclismo - anche in chiave turistica - e si ripercorreranno le tappe più suggestive della carriera sportiva di Davide Cassani al quale verrà consegnato il premio Inbici Magazine, un particolare riconoscimento alla carriera per meriti professionali nello Sport e nell’Impresa

L’Italian Gravel Trophy, alla sua prima edizione, è organizzato da Inbici Media Group in collaborazione con l’Associazione “Welcome to Gabicce” col patrocinio del Comune di Gabicce Mare e quello di Gradara.
 L'iniziativa  è aperta a tutti coloro che voglio assistere ad una serata di sport in presenza del CT della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani.