Gabicce Mare riaccende la musica. La prima edizione di “Onde Sonore”

Rassegna musicale in Piazza Municipio

Ripartono sabato 11 luglio i concerti a Gabicce Mare in Piazza Municipio, con un nuovo contenitore di appuntamenti settimanali, la rassegna “Onde Sonore” che ogni sabato fino ai primi di settembre propone musica di qualità.
La rassegna, organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Gabicce Mare in collaborazione con Dino Gnassi per la scelta del cast artistico e l’Associazione Musica Humana per il supporto organizzativo, sarebbe dovuta partire già dai primi giugno, ma i decreti ministeriali e regionali hanno dato il via libera agli spettacoli solo dal 15 giugno.
Da settimane gli uffici comunali stanno studiando la messa in atto delle nuove misure anti contagio e il ripensamento di tutta la logistica organizzativa per accogliere il pubblico in sicurezza.

I concerti potranno essere visti solo occupando i posti a sedere all’interno della piazza a cui si aggiungerà una corretta informazione per garantire il distanziamento.
Piacevoli serate musicali di qualità nei mesi di luglio e agosto con ottimi artisti che propongono un repertorio vario e di livello. Sarà emozionante sentire di nuovo l’eco della musica per le vie di Gabicce come segno della rinascita della stagione turistica dopo mesi difficili. Cambiano le regole, ma resta il divertimento.

Per l’accesso all’area spettacolo, il comune di Gabicce Mare si atterrà a tutte le disposizioni in materia di contrasto all’emergenza Covid19 al fine di garantire la sicurezza degli artisti e del pubblico.
I posti sono limitati e preassegnati fino ad esaurimento tramite prenotazione presso il desk situato nell’area spettacolo attivo dalle ore 19.30. Occorre presentarsi muniti di mascherina.

Info: Comune di Gabicce Mare, assessorato al Turismo, tel 0541-820614, email: turismo@comune.gabicce-mare.pu.it