Nuovi orari di apertura al pubblico dei Servizi e degli Uffici Comunali da lunedì 19 Ottobre 2020

La Giunta Comunale con Delibera n.90 del 05.10.2020 ha determinato i seguenti nuovi orari di apertura al pubblico dei servizi e degli uffici comunali:

• nelle giornate di lunedì - mercoledì - venerdì apertura di tutti gli uffici e servizi comunali dalle ore 10.30 alle 13.30;

• i Servi Demografici e il Protocollo osserveranno aperture al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30

• la Polizia Locale osserva i consueti orari: dal lunedì al sabato dalle 09.30 alle 12.00

In giornate e/o in orari diversi da quelli di apertura, allorchè il cittadino rappresenti un’urgenza o una particolare necessità, si potrà comunque essere ricevuti solo per appuntamento (consulta i contatti dei singoli Uffici)

Verrà contestualmente avviato un servizio di triage rivolto al pubblico per l’applicazione delle misure di contrasto e contenimento del virus, specialmente con riferimento:
- al divieto di assembramento esterno e interno;
- al controllo della temperatura;
- alla sanificazione delle mani;
- all’uso della mascherina;
- alla autocertificazione sul proprio stato di salute, sulla non sottoposizione a mi sure di sorveglianza sanitaria, ecc..
Il servizio di triage verrà svolto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 13,30.

Nel caso di accesso del pubblico alla casa comunale in orari diversi, il il rispetto delle misure anticovid, in assenza del servizio di triage, dovrà essere verificato dal funzionario comunale interessato.