Contenuto principale

Importi dei diritti di istruttoria pratiche SUAP


Con Delibera di Giunta n. 133 del 29/11/2022, il Comune di Gabicce Mare ha approvato la determinazione degli importi dei diritti di istruttoria SUAP.

Si è approvata la "Tabella A", nella quale sono elencati i procedimenti in materia commerciale/ricettiva e produttiva da assoggettare ai diritti di istruttoria;

Si è stabilito che:

    - alla data del 1° Gennaio 2023 la decorrenza dell’applicazione degli importi di cui all’allegata tabella;
    - copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento delle somme dei diritti, recante nella causale di versamento il tipo di pratica richiesta, dovrà essere necessariamente allegata all’atto della trasmissione telematica delle pratiche;

I diritti di istruttoria SUAP dovranno essere versati con le modalità di pagamento ordinarie nei confronti del Comune di Gabicce Mare, quali:

  • C/C Bancario presso Riviera Banca Credito Coooperativo di Rimini e Gradara - Agenzia Gabicce Mare - Iban: IT96B 08995 68320 0000 0009 0794;   
  • Pagamento tramite la procedura denominata “Pago PA”(in attesa di attivazione)
Torna all'inizio